.... utilizzare i profilati strutturali in alluminio ?
Perché sono resistenti, inalterabili nel tempo, più leggeri di ferro e acciaio, facilmente lavorabili ed esteticamente pregevoli; in buona sostanza perché sono l'uovo di Colombo della progettazione strutturale meccanica.
.... scegliere il fornitore TRIMAT ?
Perché, parafrasando una nota campagna pubblicitaria, NON È il primo della lista e, quindi, attua sforzi quotidiani per crescere; perché il suo personale vanta un'esperienza ultra ventennale, superiore alla vita dell'azienda stessa, ha fatto tesoro degli errori altrui e apporta costantemente migliorie di prodotto.
.... proteggere una macchina automatica o recintare un'isola di lavoro ?
Perché, oltre alla Legge, lo impone il buon senso, e non solo a tutela degli operatori: per un'azienda, l'incidente sul lavoro è l'evento peggiore che possa accadere!
Perché spesso è più semplice tenere a distanza, impedendo l'accesso alle persone non autorizzate, piuttosto che prevedere un comportamento avventato, foriero di pericolo o rischio, per sé stessi e per gli altri.
.... progettare una macchina automatica o un trasportatore con il telaio in profilati di alluminio ?
Perché progettare è difficile, prevedere ogni dettaglio ancora di più e il sistema modulare concede spazio alle modifiche in corso d'opera.
Perché hanno le cave che possiamo sfruttare per sostenere gli accessori e le parti di azionamento e controllo indispensabili per l'integrazione con le macchine e gli impianti esistenti.
.... attrezzare un laboratorio con un banco realizzato con profilati in alluminio ?
Perché immaginare quali saranno le esigenze future non è facile e i profilati in Alluminio, grazie alle cave -o gole- permettono di personalizzare nel tempo le postazioni di lavoro.
.... acquistare un nastro trasportatore o una rulliera motorizzata ?
Perché sono infaticabili, sollevano gli operatori da operazioni alienanti, perché liberano tempo da destinare ad attività più redditizie; perché sono il naturale complemento a macchine automatiche e impianti, perché svolgono tutte le attività di movimentazione senza lamentarsi della ripetitività delle operazioni!
.... trasportare scatole o prodotti, asservire o evacuare gli sfridi da una macchina automatica ?
Spendete qualche minuto e rivolgete l'attenzione all'area prodotti dedicata ai profilati strutturali e a quella dei progetti dedicata ai nastri trasportatori, alle rulliere e ai canali gravità.
Sia in questo caso, che per altra esigenza, all'interno dei cataloghi PDF, scaricabili on-line dalla pagina con menù dedicato, troverete tutte le informazioni relative -per esempio- alla categoria profilati strutturali in alluminio, alla sezione piedi ruote e ai prodotti staffa ancoraggio, complete delle schede tecniche di ogni singolo articolo mentre, in questo spazio web, le indicazioni necessarie per individuare il prodotto "giusto", il codice adeguato o l'oggetto "risolutivo".
Gli articoli, raggruppati all'interno dei cataloghi TRIMAT nelle sezioni piedi ruote e staffa ancoraggio, sono famiglie di profilati estrusi, di componenti e di strutture, tutti a formare l'ossatura -o a naturale corredo- delle forniture che l'azienda propone alla clientela.
TRIMAT costruisce e fornisce su progetto proprio a seguito di rilievi, a disegno, a seguito di richiesta di allestimento o personalizzazione, in accordo con i propri standard ovvero secondo esigenze specifiche della clientela.
Nella costruzione delle commesse TRIMAT impiega, per filosofia aziendale e non certo per obbligo, i medesimi codici proposti a catalogo: staffa ancoraggio e piedi ruote ne sono degli esempi.
Tale scelta ha indotto l'azienda ad essere molto selettiva e di avere un occhio sempre rivolto alla funzionalità, alla bontà delle soluzioni e alla semplicità di montaggio, aspetti che si traducono sempre in risparmio economico.
....solamente confezioni standard o anche pezzi sciolti?
In entrambi gli stati di fornitura e, in taluni casi, riguardo al taglio a misura
dei profilati, non chiede il ritiro degli sfridi perché ha modo di impiegarli nella propria produzione a commessa.
....solo profilati e accessori
o anche prodotti finiti?
Entrambi: commercializza profilati e componenti, costruisce sia a disegno, sia a proprio progetto a seguito di rilievi e indicazioni del cliente.
....
soltanto prodotti standard
o anche personalizzati?
La politica di vendita dell'azienda le consente di gestire sia i codici a catalogo, considerati standard, che produzioni a disegno cliente.
TRIMAT ha implementato da sempre un sistema di gestione delle scorte che le permette di garantire tempi di fornitura dei prodotti staffa ancoraggio e piedi ruote, presi ad esempio, coerenti con le esigenze di un mercato sempre più veloce ed esigente.
La disponibilità di magazzino, aspetto fondamentale e spesso critico, è un servizio alla clientela che TRIMAT riesce a garantire pressoché sempre, forte della pianificazione degli acquisti basata su modello matematico di analisi della varianza.
Desiderate un referente personale che possa consigliarvi nella scelta di profilati strutturali in alluminio?
Siete interessati alla
sezione piedi ruote o al prodotto staffa ancoraggio?
Volete richiedere la quotazione di un prodotto della categoria profilati strutturali in alluminio?
Inoltrateci una
richiesta a mezzo e-mail o prendete contatto con il referente aziendale
personale: faremo l'impossibile per trasmettervi il quantum nel più breve tempo
possibile.
Avete deciso di acquistare prodotti quali
piedi ruote o staffa ancoraggio?
Inviateci comunicazione
formale a mezzo e-mail o contattate il funzionario vendite a voi dedicato: sarà
nostra cura inoltrarvi conferma ufficiale nell'arco di poche ore.
Nella pagina CONTATTI
trovate tutti i riferimenti necessari; non esitate a scriverci, riceverete in
forma elettronica tutte le informazioni del caso.
Preferite incontrarci?
TRIMAT risiede
a Viganò, in provincia di LECCO, ed è vicina e ben collegata alle
maggiori direttrici.