+39 039 5312426 vendite@trimatsrl.it English French
PRODOTTI /  PROFILATI STRUTTURALI IN ALLUMINIO /  04. PIEDI RUOTE /  PIEDI SNODATI Ø100

PIEDI SNODATI Ø100

CODICE DESCRIZIONE STEP PDF
J1650 PIEDE PF Ø100 M16 H101+3
J1700 PIEDE PF Ø100 M16 H141+3
J1750 PIEDE PF Ø100 M16 H201+3
J1800 PIEDE PF Ø100 M20 H181+3
J1850 PIEDE PF Ø100 M20 H241+3
piattello in PA
stelo in acciaio zincato
antiscivolo in gomma sintetica
portata statica nominale 25000 N
fori con diaframma per lo staffaggio a terra
a richiesta con stelo inox A2 in confezione da 4 pz

PROGETTI E IMPIEGHI

box protezione min
giunzione trasportatore acciaio min
nastri trasportatori fiera DZ min
rulliera con alzata min
testata nastro 90 min
Perché ....

.... utilizzare i profilati strutturali in alluminio ?
Perché sono resistenti, inalterabili nel tempo, più leggeri di ferro e acciaio, facilmente lavorabili ed esteticamente pregevoli; in buona sostanza perché sono l'uovo di Colombo della progettazione strutturale meccanica.

.... rivolgersi a un fornitore in provincia di Lecco ?
Perché talvolta, come recita un vecchio adagio, è buona cosa avere il fornitore fuori dalla porta, e perché la provincia di Lecco vanta grande esperienza nel settore dell'automazione.

.... recintare un'isola di lavoro o proteggere una macchina automatica ?
Perché spesso è più semplice tenere a distanza, impedendo l'accesso alle persone non autorizzate, piuttosto che prevedere un comportamento avventato, foriero di pericolo o rischio, per sé stessi e per gli altri.
​Perché, oltre alla Legge, lo impone il buon senso, e non solo a tutela degli operatori: per un'azienda, l'incidente sul lavoro è l'evento peggiore che possa accadere!

.... progettare un trasportatoree o una macchina automatica con il telaio in profilati di alluminio ?
​Perché hanno le cave che possiamo sfruttare per sostenere gli accessori e le parti di azionamento e controllo indispensabili per l'integrazione con le macchine e gli impianti esistenti.
​Perché progettare è difficile, prevedere ogni dettaglio ancora di più e il sistema modulare concede spazio alle modifiche in corso d'opera.

.... attrezzare un laboratorio con un banco realizzato con profilati in alluminio ?
Perché immaginare quali saranno le esigenze future non è facile e i profilati in Alluminio, grazie alle cave -o gole- permettono di personalizzare nel tempo le postazioni di lavoro.

.... acquistare un nastro trasportatore o una rulliera motorizzata ?
Perché sono infaticabili, sollevano gli operatori da operazioni alienanti, perché liberano tempo da destinare ad attività più redditizie; perché sono il naturale complemento a macchine automatiche e impianti, perché svolgono tutte le attività di movimentazione senza lamentarsi della ripetitività delle operazioni!

Dovete ....

.... allestire un laboratorio ?
Spendete qualche minuto e rivolgete l'attenzione all'area prodotti dedicata ai profilati estrusi in alluminio e a quella dei progetti dedicata ai banchi da lavoro.

​​Sia in questo caso, che per altra esigenza, all'interno dei cataloghi PDF, scaricabili on-line dalla pagina con menù dedicato, troverete tutte le informazioni relative -per esempio- alla categoria profilati strutturali in alluminio, alla sezione  piedi ruote e ai prodotti piedi snodati ø100, complete delle schede tecniche di ogni singolo articolo mentre, in questo spazio web, le indicazioni necessarie per individuare il prodotto "giusto", il codice adeguato o l'oggetto "risolutivo".

Cataloghi e filosofia

TRIMAT ha inserito nei propri cataloghi i gruppi di prodotti piedi ruote e piedi snodati ø100 solo dopo aver effettuato un'attenta analisi di mercato vincolata alla compatibilità dei medesimi con il sistema modulare in profilati estrusi proposto, rinunciando per scelta ad ampliare forzatamente la propria gamma con articoli facilmente reperibili in qualsivoglia ferramenta o utensileria.

​Nella costruzione delle commesse TRIMAT impiega, per filosofia aziendale e non certo per obbligo, i medesimi codici proposti a catalogo: piedi snodati ø100 e piedi ruote ne sono degli esempi.
Tale scelta ha indotto l'azienda ad essere molto selettiva e di avere un occhio sempre rivolto alla funzionalità, alla bontà delle soluzioni e alla semplicità di montaggio, aspetti che si traducono sempre in risparmio economico.

TRIMAT fornisce....

....solamente confezioni standard o anche pezzi sciolti?
​​In entrambi gli stati di fornitura e, in taluni casi, riguardo al taglio a misura dei profilati, non chiede il ritiro degli sfridi perché ha modo di impiegarli nella propria produzione a commessa.

​​....solo profilati e accessori o anche prodotti finiti?
​Entrambi: commercializza profilati e componenti, costruisce sia a disegno, sia a proprio progetto a seguito di rilievi e indicazioni del cliente. ​....

​soltanto prodotti standard o anche personalizzati?
​La politica di vendita dell'azienda le consente di gestire sia i codici a catalogo, considerati standard, che produzioni a disegno cliente.

In magazzino

TRIMAT ha implementato sin da subito un sistema di gestione delle scorte che le permette di garantire tempi di fornitura brevi dei prodotti piedi snodati ø100 e piedi ruote presi casualmente ad esempio.
​​
​Da sempre coerente con le esigenze di un mercato, ogni giorno più veloce e nel quale il servizio è un aspetto tanto fondamentale quanto critico, TRIMAT riesce a garantire che quanto compare all'interno dei propri cataloghi sia pressoché sempre disponibile a magazzino.

A disposizione !

Desiderate essere contattati o visitati perché state valutando un oggetto della categoria profilati strutturali in alluminio?
​Siete interessati a informazioni supplementari su prodotti come  piedi ruote o piedi snodati ø100?

​Vorreste ricevere una proposta commerciale per un prodotto della categoria profilati strutturali in alluminio?​
​Non esitate a farci pervenire la vostra richiesta a mezzo e-mail o a contattare il funzionario vendite che vi segue: ricevere la quotazione sarà questione di ore.

​Siete intenzionati all'acquisto di prodotti quali ad esempio  piedi ruote o piedi snodati ø100?
​Inoltrateci il vostro ordine a mezzo e-mail o prendete contatto con il vostro referente vendite: la conferma formalizzata vi giungerà in tempi brevissimi.

​Nella pagina CONTATTI trovate i riferimenti necessari per contattarci e ricevere a mezzo e-mail tutte le informazioni del caso. 
​​Preferite incontrarci? ​
TRIMAT vive a Viganò, in provincia di LECCO, ed è vicina e ben collegata alle maggiori direttrici.

TORNA SU